Storie di successo

Qualche storia a lieto fine raccontata dai nostri clienti.

Rientrando a casa da una cena estiva sono caduto dalla mia moto e sono stato soccorso dall’Ambulanza per essere trasportato presso una importante struttura ospedaliera romana.

Lì sono stato sottoposto a radiografia al polso dolente, ma l’esito risultava negativo per fratture così sono tornato a casa pur lamentando fortissimi dolori. Nei giorni successivi il polso risultava sempre più gonfio e dolorante così mi sono recato presso uno specialista ortopedico che mi ha sottoposto nuovamente a radiografia e risonanza. Il mio polso era fratturato e mi sono dovuto sottoporre immediatamente ad un intervento chirurgico con inserimento di un chiodo.

Lo Studio ha gestito interamente la richiesta di risarcimento all’ospedale sia in sede di mediazione che, successivamente, innanzi al Tribunale. Ho vinto la causa con risarcimento integrale del danno subito e rimborso di tutte le spese mediche sostenute. Mi ritengo molto soddisfatto per il lavoro svolto dai miei avvocati.

Massimo E.

Prima di aderire alla rottamazione 2019, su consiglio dello Studio, ho chiesto all’Agenzia Delle Entrate Riscossione di stampare l’estratto con tutte le somme eventualmente dovute. Mi hanno consegnato un totale di circa 200.000,00 Euro, di cui davvero non sapevo nulla.

Lo Studio ha esaminato la questione e ha evidenziato che l’intestazione del ruolo corrispondeva ad un soggetto con stesso codice fiscale (il nome conteneva solo una vocale di differenza tra le due persone) pertanto non si poteva capire quali fossero le somme dovute da me o dall’altro soggetto che, in pratica, erano state probabilmente mischiate.

L’Avvocato ha fatto ricorso alla Commissione Tributaria dove l’Agenzia delle Entrate Riscossione non è stata in grado di specificare quali fossero i tributi a mio carico e quali i tributi a carico dell’altro codice fiscale. Pochi giorni fa ho ricevuto la bellissima notizia dell’annullamento totale della richiesta di pagamento. Quasi non ci credevo e devo dire che è stata davvero una piacevole sorpresa. Di sicuro adesso mi sento più sereno.

Gino C.

Sono stato coinvolto in un incidente stradale e la mia macchina ha subito molti danni. Ho aperto il sinistro da solo e ho portato la macchina dal perito dell’assicurazione. Poi ho portato la macchina in carrozzeria e il preventivo per le riparazioni era praticamente il doppio della valutazione fatta dal perito che non aveva valutato dei danni interni alla struttura che esternamente non si vedevano.

Quanto ho chiamato la mia assicurazione mi hanno risposto che per loro non potevano risarcire più di quello che aveva detto il perito.

Lo studio è intervenuto chiedendo di nominare nuovamente il perito per valutare bene i danni e successivamente è riuscito a farmi ottenere tutti i soldi necessari per riparare la macchina.

Se avessi consultato il mio avvocato prima, di sicuro avrei avuto subito il rimborso e mi sarei innervosito molto molto meno.

Vittorio G.

15 anni fa ero titolare di un’agenzia di viaggi chiusa qualche anno dopo. Negli ultimi 5 anni avevo ricevuto numerose lettere da parte della mia vecchia Banca in cui mi chiedevano circa 30.000,00 Euro ricollegandoli al conto corrente della società chiusa. Il problema era che il conto della società era stato chiuso con saldo “0” quindi non si riusciva a capire come si fosse arrivati a quella cifra enorme.

Lo Studio mi ha aiutato a verificare che la somma richiesta sembrava derivare da uno scoperto della carta di credito collegata a quel conto corrente. Inoltre ha chiarito che la Banca non poteva comunque richiedere un debito della società al titolare che non aveva mai concesso garanzie sul conto.

Dopo anni di ansie in pochi mesi i miei avvocati hanno ottenuto l’annullamento totale della richiesta e finalmente potrò dormire sonni tranquilli.

Deborah M.

Dopo anni insieme la relazione con mio marito non poteva più andare avanti. Ho chiesto consiglio ad un amico, che da poco aveva ottenuto un divorzio complicato, che mi ha consigliato lo Studio V&V che l’aveva seguito negli ultimi 5 anni per le cause di separazione e divorzio.

Mi sono rivolta a loro e mi sono trovata davvero molto bene perché hanno saputo ascoltare tutte le mie esigenze e sono riuscite a metterci entrambi d’accordo, sia sulla gestione delle nostre figlie ancora piccole, sia sul mantenimento, senza arrivare ai forti litigi di cui sentivo parlare dalle mie amiche e senza neanche passare per il Tribunale.

Sono molto soddisfatta e a breve saranno loro a seguire il divorzio spero anche questa volta senza conflitti.

Chiara M.

Quando è partita la rottamazione dei crediti con l’Agenzia delle Entrate Riscossione mi è arrivato un estratto conto di circa 100.00,00 Euro e con la rottamazione ne avrei pagati circa 65.000,00. Ero pronta a firmare tutto quando il mio Commercialista mi ha suggerito di farmi fare una consulenza preventiva dallo Studio V&V per verificare se effettivamente quei centomila fossero tutti dovuti.

L’Avvocato ha verificato che buona parte dei soldi che chiedevano non potevano di fatto più averli e abbiamo iniziato tre giudizi, uno per le multe, uno per i tributi e uno per i contributi previdenziali. Alla fine è risultato dovuto “solo” l’importo di 30.000,00 Euro circa con un risparmio di quasi 70.000,00 Euro.

Inutile dire ancora grazie al mio commercialista ma soprattutto ai miei avvocati. Oramai non faccio un passo senza consultarle.

Cristiana L.

Se anche tu hai una storia simile alla loro non aspettare che la situazione peggiori. Chiedi una consulenza prima di prendere iniziative che potrebbero rivelarsi inadeguate.

“La vera civiltà è quando ciascun uomo dà a ciascun altro ogni diritto che pretende per se stesso”

Robert Green Ingersoll

Contattaci

Per una consulenza gratuita potete prendere un appuntamento contattandoci tramite il form qui sotto o al numero di telefono dei nostri avvocati.

Avv. Valentina Ambrosio
v.ambrosio@vevstudiolegale.it
Cell. 335.5338552

Avv. Valentina Grillo Spina
v.grillospina@vevstudiolegale.it
Cell. 339.4971692

Via Oslavia, 7
00195 – Roma

Fax 06.62270041

info@vevstudiolegale.it